SIAMO AL SERVIZIO DEI PRODUTTORI DI LAMPADE E LAMPADARI CON I NOSTRI PRODOTTI E LA NOSTRA ESPERIENZA.

 

Casa e Tempo libero

 

Uno spazio è stato assegnato ad articoli che normalmente usiamo in casa, all’aperto, nel tempo libero, ecc. che non essenzialmente sono legati all’elettricità.

Tostapane, tostiere, bistecchiere, barbecue, piastre scaldavivande, crepiere, fornetti, forni microonde, macchine  per popcorn, per zucchero filato, per hot dog, ecc.

forno microonde.jpg
bistecc.tostapane.jpg
popocorn e hot dog.jpg
piastra cottura.jpg

Bilance da cucina, bilance pesapersone, aspiratutto, ferri da stiro a secco a vapore e da viaggio,ecc.

bilance.jpg
ferri da stiro.jpg
aspirabricciole.jpg

Grattugie, tritacarne, spremiagrumi, sbattitori, frullatori, mixer, robot da cucina, macina caffè, ecc.

frullatori.jpg
spremiagrumi.jpg

Asciugacapelli da casa e da viaggio, piastre per capelli, taglia capelli, taglia peli per il naso, sauna facciale, manicure, ecc.

capelli.jpg
sauna e manicure.jpg

Orologi da parete e da polso, termometri barometri igrometri da tavolo e parete, calcolatrici, acchiappa zanzare elettrico, termometri e misuratori di pressione corporea, ecc.

orologi tavolo.jpg
orologi parete.jpg
insect killer3.jpg
medicali.jpg

Torceria dalle più piccole e semplici alle più grandi e sofisticate, torce e lanterne ricaricabili, prolunghe lineari e avvolgibili, prese multiple.

prolunghe2.jpg
avvolgicavo.jpg
prolunghe1.jpg
Lampada d’emergenza.jpg
Prese_da_tavolo.jpg

Pompe ad immersione a tensione di rete, pompe da giardino, autoclavi, piccoli estintori per la casa e l’ufficio con una piacevole estetica.

estintori geca.jpg
Pompe immers.Eurosip 230V.jpg

Non mancano alcuni articoli di cancelleria e di imballaggio in via di ampliamento: carta da fotocopie, penne nastro adesivo colorato e trasparente, nastri per pacchetti, nastro da imballo, colle, penne, pennarelli, evidenziatori, non mancano ombrelli grandi o pieghevoli, e per un tocco d’oriente alla casa, un ottimo assortimento di candele. Inoltre mobiletti porta CD DVD ed altri accessori.

mobile porta DVD.jpg
borse x foto e cd.jpg

Nel periodo estivo abbondano i prodotti per la spiaggia: giochi per bambini, ombrelloni, canotti, materassini, ecc.

Nel periodo Natalizio è vasto l’assortimento di addobbi e luci natalizie per interni ed esterni (diverse zone pubbliche e strade sono state da noi fornite).