SIAMO AL SERVIZIO DEI PRODUTTORI DI LAMPADE E LAMPADARI CON I NOSTRI PRODOTTI E LA NOSTRA ESPERIENZA.

 

L'azienda

Foto lampadina 2.jpg

L’attività inizia il 16.01.1984.

Vittorio Rossi, perito industriale, inizia come impiantista, teleradioriparatore, cablaggista, in un piccolo locale.

Nel maggio 1988 inizia l’attività di ingrosso di materiale elettrico.

La sete di spazi lo porta a trasferirsi nel settembre 1988 nell’attuale sede in Ramo del Cimitero 6 a Murano, inizialmente con spazi minori.

A gennaio del 1989 la ditta prende il nome: Rossi Elettroforniture.

Nel gennaio 1994 si aggiunge la vendita al pubblico.

Nuovi spazi vengono acquisiti nel gennaio del 1995 ed un ulteriore ampliamento nell’aprile 2004.

Oggi, in uno spazio coperto di circa 220mq con 60mq di scoperto,

la ditta svolge un’attività prevalente di ingrosso di materiali elettrici specifici certificati e minuterie per i produttori di lampadari, per poi essere utilizzati in tutto il mondo.

Materiali per l’installazione elettrica in ambienti industriali, commerciali, domestici nonché illuminazione.

Il trattamento dell’aria, con una vasta gamma di ventilatori, aspiratori per uso civile e industriale e il riscaldamento è sempre stato un buon ramo dell’attività.

Diversi anni fa con l’inserimento di accessori per la nautica, sono stati man mano aggiunti, con buon successo, piccoli elettrodomestici, attrezzature, audiovisivi e vari articoli anche non inerenti all’elettricità, il natalizio ad esempio occupa sempre maggiori spazi.
Ultimi arrivati, per aumentare un servizio alla nostra clientela, sono articoli inerenti all'idraulica, dalle pompe di aspirazione liquidi alla raccorderia; sono stati inseriti inoltre, articoli di cancelleria per l'ufficio e la scuola, giocattoli, giochi per spiaggia, articoli per confezionamento regali, articoli per carnevale

Una particolare attenzione, oltre alle continue novità, aggiornamenti, fiere, è riservato ai prezzi (sempre migliori) e ad una buona cortesia con la clientela.